FAQ

Hai una domanda da fare o un dubbio da sciogliere?
Prima di rivolgerti al Servizio Clienti di Les Caprices verifica che il tuo quesito non trovi già una soluzione tra le risposte sottostanti.

Sì. Elastici, coppe, tessuti, minuteria metallica. Ogni parte del costume è realizzata con materiali made in Italy. I tessuti sono di alta qualità e di ultima generazione, le tinte, associate al trend di stagione, vengono scelte anche in base alla loro solidità (resistenza del colore al sole, acqua di mare e lavaggio); la minuteria metallica è nichel free; le coppe sono morbide e avvolgenti per adattarsi al seno perfettamente.

Perché sono 2 costumi in uno. Perché sta bene a tutte, sia a chi ama i micro bikini, sia a chi preferisce quelli un po’ più coprenti. Perché è l’ideale quando la taglia della tua fascia non è la stessa dello slip. Perché le fantasie sono coloratissime e di tendenza e il prezzo è invitante. Perché con pochi gesti puoi giocare a creare lo stile che vuoi... il tuo!

Vai alla sezione camerino virtuale e controlla le tabelle. Confronta la misura della tua circonferenza seno e bacino con quelle della tabella e se ancora non sei convinta e hai qualche dubbio sulla vestibilità dello slip ti propongo un metodo infallibile! Tutte abbiamo nel cassetto uno slip preferito, quello che ci veste meglio di tutti gli altri e che non vorremmo buttare mai. Bene, ora toglilo dal cassetto, usando un metro prendi le misure in altezza e in larghezza e poi confrontale con quelle degli slip Les Caprices. Ora sarai davvero sicura della tua scelta!

Innanzitutto, perché un costume da bagno mantenga inalterato l’aspetto e la vestibilità nel tempo bisogna rispettare alcune semplici regole. MAI lavare in lavatrice, centrifugare, stirare e asciugare al sole! Il costume deve essere lavato a mano in acqua fredda, preferibilmente in ammollo e senza strofinare, usando solo saponi delicati. Poi deve essere strizzato delicatamente senza attorcigliare il tessuto e steso all’ombra per asciugare; l’esposizione diretta al sole, infatti, potrebbe scolorirlo o ingiallirlo nel caso di tessuti bianchi. E’ buona abitudine passare il costume sotto l’acqua dolce dopo ogni nuotata, soprattutto se si tratta di una nuotata in piscina..ricordatevi che il cloro è da sempre un grande nemico dei nostri costumi!

È possibile pagare con bonifico bancario e con carta di credito e Postepay tramite il circuito PayPal.

Per ripristinare la tua password clicca qui.

Per controllare i tuoi ordini clicca qui.

I tempi per la consegna dalla data di spedizione vanno generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi. Per richiedere maggiori informazioni clicca qui.

Il costo di spedizione nel territorio nazionale è di 8€ (IVA incl.), salvo casi speciali.